No all’outfit da uovo di Pasqua! I segreti per una domenica di festa

Ed eccoci, qua. Anche Pasqua è arrivata.

Una festa bella, allegra, giocosa, leggera. Spero che sia per tutte voi un giorno di rinascita, di pace, di felicità. Un giorno in cui possiamo riconoscere di fidarci di noi stesse e di chi abbiamo accanto.

Ma adesso, non indugiamo oltre e parliamo di outfit.

Outfit da Pasqua sì, outfit da uovo di Pasqua, no!

Come sempre, ricordatevi di indossare quello in cui vi sentite meglio: più voi stesse, più a vostro agio. Siate comode! Se prevedete un pic nic all’aperto, indossate qualcosa di comodo alla vita: eviterete di sentirvi costrette e nasconderete gli eventuali inestetismi da troppa cioccolata. Puntate magari su un abito ampio o un pantalone elasticizzato.

Optate per un golf corto e un paio di sneakers per correre con i bambini dietro a un pallone.

La primavera è appena appena arrivata…indossatene i colori!

In una parola: siate comode e felici! Se non siete troppo convinte, mettetevi davanti allo specchio e ripetetevi: “Io sarò contenta, allegra e sarò proprio come voglio essere!”. A un certo punto vi verrà da ridere: allora sì che sarete raggianti e pronte per uscire!

E per concludere: lo vedete quel bel pezzo di uovo di cioccolato che vi chiama? Mangiatelo! Un po’ di dolce in più non ha mai ucciso nessuno. E neanche un’eventuale macchia sui pantaloni!

 

Buona Pasqua a tutte voi!

 

  • Commenti ( 0 )

  • Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TOP