Non so voi, ma io sento già aria di primavera. No, tranquille. Non sono ancora impazzita. Il fatto è che stanno già arrivando le nuove collezioni, per cui è giunto il momento di dare un’occhiata al guardaroba estivo!
Su, su. Lo so che qualcuna di voi il cambio di stagione lo fa solo quando fuori ci sono 25 gradi certi e il maglione di lana, davvero, inizia a essere un po’ pesante. Ma fidatevi! Un rapido check di quello che avete riposto la scorsa stagione vi salverà da acquisti sconsiderati.
Vi ricordate tutto quello che avete messo via alla fine dell’estate? Aprite l’armadio e controllate bene. Se non riconoscete un capo, apritelo e memorizzatelo, sia esso una giacca, una maglia, un abito elegante o un pantalone leggero. Perché? Perché così saprete esattamente cosa vi manca e quindi cosa comprare nelle nuove collezioni!
Poche semplici regole: non comprate capi identici a quelli che avete già, non comprate mai qualcosa che non si abbina a niente di quello che avete nell’armadio. Ecco perché dovete controllarlo attentamente! E ricordatevi, dove possibile comprate a completo: giacca con pantaloni, gonna con camicetta e via dicendo. Spenderete meno e non impazzirete con gli abbinamenti!
La volete qualche anticipazione sulle tendenze primaverili? Eccovi accontentante!
Commenti ( 0 )